iPhone XI: ecco in rete un concept video

E’ apparso in rete un video concept che mostra l’ipotetico futuro iPhone XI. Chiaramente sarà molto difficile vederlo realmente così, ma diamo comunque uno sguardo a quanto viene ipotizzato di seguito.

Si parla sempre di più del futuro iPhone di Apple. E’ stato realizzato quindi un video concept che mostra il cosiddetto iPhone XI, un modello futuro di iPhone con alcune caratteristiche immutate e comuni all’attuale iPhone X ma con altre novità più o meno verosimili.

Prima di tutto vi alleghiamo il video in questione:

Le caratteristiche ipotizzate nel video sono quindi le seguenti:

  • Vetro più resistente
  • Display OLED 5.8 pollici
  • Sensore olografico per Face ID
  • Tastiera proiettata da un micro-proiettore integrato
  • Fotocamere grandangolari e telephoto da 12 megapixel
  • Nuovi colori

Come avrete visto dal video e letto poco fa, è molto difficile che queste caratteristiche arrivino sul futuro iPhone di Apple, soprattutto se parliamo del sensore olografico o della tastiera proiettata. Resta comunque un buon lavoro e un concept molto interessante.

Ricordiamo che, di recente si è parlato di un iPhone X Plus con display LG. Si tratta di un rumor molto più verosimile rispetto a questo concept. iPhone X Plus potrebbe quindi essere uno smartphone con schermo OLED da 6.5 pollici. In questo caso, il pannello sarebbe prodotto da LG Display, con Samsung che si limiterebbe a produrre i display OLED solo del modello da 5.8 pollici. La LG Display ha confermato che nel 2017 non ha prodotto alcun pannello per iPhone X, ma gli investimenti fatti negli ultimi mesi permetterebbero all’azienda di produrre un numero sufficiente di pannelli in base alle richieste di Apple.

Chiaramente noi vi aggiorneremo sugli sviluppi relativi ai futuri iPhone, che siano altri concept oppure leaks, rumors e notizie più affidabili.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Concept