Molte delle armi da fuoco sequestrate in America Latina sono state fuse per creare lo Humanium Metal, la quale fornisce il materiale per le Yevo X Humanium!
Durante il CES 2018 che si sta svolgendo in queste ore a Las Vegas, le curiosità in tema di accessori non mancano.
Quello che è certo è che si cerca sempre la novità, o comunque il modo per far si che la stampa ne parli, magari con un bel titolone per attirare più clienti possibili.
Ed è così che gli auricolari Wireless Yevo X Humanium sono davvero particolari e meritano spazio, sia per il loro approccio nobile dedicato ai più deboli sia per il loro livello di costruzione e materiale utilizzato .
Quest’ultimo infatti è un metallo proveniente dalla fusione delle armi da fuoco sequestrate nell’America Latina. La società che lo produce ha affermato che chi lo acquista per utilizzarlo sui propri prodotti devolverà il 50% del ricavato e, questo, sarà riutilizzato per finanziare le vittime colpite da violenza armata e altre operazioni nobili come la lotta ai diritti dei minori e la lotta alle malattie mortali.
Pensate solo che con tutte le armi sequestrate nel 2016, si è prodotta più di una tonnellata di questo metallo che viene chiamato Humanium.
Gli auricolari in se sono realizzati davvero bene, con la connessione allo smartphone che avviene tramite bluetooth (raggio di copertura di massimo 10 metri) e la durata stimata della batteria va dalle tre alle quattro ore in conversazione.
Infine, il prezzo è di 499 dollari e la disponibilità sarà garantita da fine gennaio sul sito Yevo.
Da notare che questi auricolari Wireless hanno le stesse caratteristiche (anche il loro packaging è quasi identico) di quelle di un altro paio di auricolari che il produttore ha attualmente a catalogo: le Yevo 1 che costano ben 250 dollari in meno.
Chiaramente la differenza sta nel materiale utilizzato, per la buona causa che il cliente andrà a finanziare e per l’originalità dell’oggetto in se che tra le altre cose è anche in edizione limitata!