L’analista Ming-Chi Kuo della KGI torna a parlare degli iPhone in uscita nel 2018, con nuovi dettagli sui tre modelli previsti.
Kuo prevede che la decisione di Apple di confermare il design dell’iPhone X sui nuovi modelli porterà un aumento delle vendite,.
L’analista dice che l’iPhone LCD da 6,1 pollici sarà caratterizzato da singola fotocamera posteriore, scocca in alluminio (e non in acciaio inossidabile) e dall’assenza del 3D Touch. I due modelli OLED (da 5.8 e da 6.5 pollici), invece, avranno doppia fotocamera, scocca in acciaio inossidabile e 3D Touch. Kuo prevede la presenza di 3GB di RAM sul modello LCD e di 4GB sui due iPhone OLED.
Previste tra le 80 e le 90 milioni di unità vendute nella seconda metà del 2018, circa 10 milioni in più rispetto allo stesso periodo del 2017. E grazie al prezzo più basso, secondo Kuo il modello LCD da 6.1 pollici rappresenterà il 50% di tutte le vendite. Potrebbero però esserci piccoli ritardi nel lancio di questo modello “economico”, mentre i due iPhone OLED saranno rilasciati per tempo.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News