Apple mostra la qualità audio dell’HomePod con alcuni spot!

Dopo l’inizio dei preordini avvenuti nella giornata di ieri, Apple ha condiviso quattro nuovi spot che riguardano l’HomePod, su YouTube.

HomePod

Gli annunci, che hanno una durata di 15 secondi, fanno un breve focus principalmente sulla qualità degli altoparlanti del prodotto; per i più curiosi è addirittura disponibile un primo hands-on online dell’HomePod.

Ogni spot ha una propria canzone, tra cui “DNA” di Kendrick Lamar, “Holy Water” di Hembree, “All Night” di Big Boi e “Is not I” di Lizzo.

Purtroppo, questi brevi spot non mostrano nulla dell’HomePod di cui non siamo a conoscenza: viene semplicemente mostrato il dispositivo per un paio di secondi. Nella descrizione di ciascun video, Apple afferma che l’HomePod è un altoparlante all’avanguardia ed inoltre è un degno assistente domestico intelligente. Non a caso, viene elogiata la sua qualità audio e sopratutto e l’integrazione con Siri:

“HomePod. Un speaker innovativo. La massima autorità musicale. Un assistente domestico intelligente.”

Ricordiamo a tutti che i preordini sono partiti nella giornata di ieri, 26 gennaio 2018 e arriverà nelle case degli acquirenti il 9 febbraio; purtroppo i paesi di lancio al momento sono esclusivamente tre: Stati Uniti, Regno Unito e Australia.

Se ci saranno aggiornamenti, non mancheremo di comunicarveli; di seguito potete visionare gli spot.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News