Tutti gli iPhone del 2018 avranno il Face ID – Rumor

I media coreani riportano che tutti i nuovi iPhone del 2018 monteranno il Face ID, mentre le dimensioni della “tacca” saranno limitate solo nel 2019.

Secondo questo nuovo rumor, Apple ha ordinato un quantitativo enorme di fotocamere TrueDepth alla LG Innotek per poter equipaggiare tutti i nuovi iPhone che usciranno in autunno.  Questo significa che tutti gli iPhone del 2018 potrebbero integrare il Face ID e mandare definitivamente in pensione il Touch ID. Apple avrebbe inoltre contattato diverse aziende cinesi nel caso in cui LG non riuscisse ad assicurare un numero sufficiente di fotocamere.

Le fonti coreane confermano anche l’arrivo di tre nuovi iPhone, due con schermo OLED (5.8 e 6.5 pollici) e uno con schermo LCD (6.1 pollici). Esteticamente, i tre dispositivi saranno molto simili tra di loro e con un design preso direttamente dall’attuale iPhone X. A livello estetico, una prima modifica dovrebbe arrivare solo nel 2019, quando la tacca frontale sarà più piccola rispetto a quella attuale.

Infine, Apple avrebbe definitivamente abbandonato l’idea di integrare un sensore di impronte digitali all’interno del display, anche per l’ottima accoglienza degli utenti nei confronti del riconoscimento facciale.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News