Prossimi eventi Apple: noia o sorprese all’orizzonte? – iPhoneItalia Podcast #188

Apple annuncia i prossimi eventi in cantiere, cosa ci aspetta? Intanto la concorrenza non sta certo a guardare e non mancano le beghe da affrontare in casa Apple.

Apple annuncia i prossimi due eventi: il prossimo, il 27 Marzo sembrerebbe essere improntato al settore educational mentre il 4 Giugno si apriranno le porte della WWDC 2018.
Cosa ci attende? Sono già state tutte anticipate le novità o Apple riuscirà in qualche modo a sorprenderci con qualcosa di inatteso?
Incerte le sorti di un nuovo modello di iPhone SE, come gli sviluppi di Siri. Parleremo poi di bug che addirittura fanno la comparsa in uno spot, di Huawei che commercializza il P20 Lite e non solo…

Vi ringraziamo, come di consueto, del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali iTunes e Spreaker per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato! Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, oppure, potete cercare “iPhoneItalia” nell’app Podcast o cliccare direttamente qui sul vostro iPhone e aggiungerci al vostro feed.

Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker o su YouTube!

Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast

Se ci ascoltate, inoltre, dal player web qui sul sito o dall’app di Spreaker, per migliorare la vostra esperienza di ascolto, abbiamo deciso di implementare e suddividere il podcast in capitoli! Speriamo che la novità vi piaccia!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
iPhoneItalia Podcast