“Call of Duty: World at War: Zombies” : la recensione di iPhoneItalia

Abbiamo provato il gioco Call of Duty: World at War: Zombies, che si è rilevato una piacevole sorpresa!

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Non si tratta di un classico FPS in cui dobbiamo completare campagne e missioni, ma di una sorta di “Minigore” in 3D e in prima persona.

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Lo scopo, infatti, è quello di sopravvivere all’interno di ogni singolo livello, uccidendo gli zombie per guadagnare punti.

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Tali punti servono per acquistare nuove armi più potenti, riparare le barricate o aprire porte per accedere a nuove aree di gioco.

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I controlli sono ben implementati e prevedono tre configurazioni diverse:

  • Pad per camminare, touchscreen (tutto il display) per spostare la visuale, tasto per sparare
  • Due pad: uno per camminare e l’altro per sparare e muoversi (proprio come Minigore)
  • Accelerometro per spostare la visuale, due pad per camminare e sparare

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L’impostazione migliore, almeno personalmente, è la prima, ma sono tutte davvero buone.

La grafica, a dispetto degli screenshot, dal “vivo” rende molto meglio: pochi pixel in vista, ambientazioni varie, buoni particolari.

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La giocabilità è ottima: sparare e muoversi è semplice e le dinamiche di gioco invogliano a conquistare sempre più punti. Aggiungiamoci anche la possibilità di combattere insieme ad altri 3 utenti online per completare i singoli livelli e capirete che questa versione di CoD è davvero buona!

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Vi aspetto online per uccidere quei maledetti!

VOTI

Audio: 8
Gameplay: 8

Grafica: 7
Longevità: 8,5
Compatibilità iPhone: 8,5

Totale: 8

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