Nuovo evento Apple del 27 Marzo, tra le novità annunciate (poche) e la speranza di qualche sorpresa. Apple ha un problema col software ed i continui bug non lasciano in pace l’azienda in questo 2018. Ma questo non è l’unica preoccupazione in quel di Cupertino: questo e molti altri temi nel podcast di oggi.
Nell’attesa dell’evento Apple del 27 Marzo e delle poche novità che dovrebbe portare, torniamo a parlare dei problemi di software di Apple e torniamo, ancora, su uno degli aspetti più critici dell’ecosistema Apple: Siri. Come si comporta rispetto alla concorrenza di Google Assistant? Buone notizie sul fronte compagnie telefoniche, però. L’antitrust vince una battaglia e gli aumenti delle tariffe restano sospesi.
Vi ringraziamo, come di consueto, del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali iTunes e Spreaker per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.
Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato! Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, oppure, potete cercare “iPhoneItalia” nell’app Podcast o cliccare direttamente qui sul vostro iPhone e aggiungerci al vostro feed.
Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker o su YouTube!
Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast
Se ci ascoltate, inoltre, dal player web qui sul sito o dall’app di Spreaker, per migliorare la vostra esperienza di ascolto, abbiamo deciso di implementare e suddividere il podcast in capitoli! Speriamo che la novità vi piaccia!
Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.