Il sito Macotakara afferma che Apple sta preparando il lancio di una nuova colorazione per l’iPhone X, con l’obiettivo di far aumentare le vendite. Notizie anche sull’iPad economico.
Anche se Macotakara non offre dettagli su questo iPhone X, già nei giorni scorsi si era parlato di un nuovo modello in Blush Gold. L’obiettivo di Apple sarebbe sfruttare questa nuova colorazione per incrementare nuovamente le vendite dell’iPhone X, che nelle ultime settimane sembra stiano andando a rilento.
Inoltre, si parla anche della possibilità di iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X in versione (PRODUCT)RED, così come avvenuto con l’iPhone 7.
L’iPhone X è attualmente disponibile in due opzioni di colore, Grigio siderale e Argento, inferiori rispetto alle tre opzioni dei precedenti modelli.
Macotakara parla anche dell’iPad entry-level, che Apple dovrebbe lanciare soltanto nel terzo trimestre dell’anno. Si tratterebbe di un modello da 9.7 pollici, con un prezzo di 329 dollari. Il design sarà identico a quello dei modelli attuali e non sarà quindi privo di cornici.