Disponibile lo streaming dell’evento educational

A differenza degli ultimi keynote, Apple ha deciso di non trasmettere l’evento educational appena concluso in diretta streaming ma da alcuni minuti è disponibile la replica della conferenza.

Anticipando Apple stessa il solito Guilherme Rambo ha scovato in rete link che consente di visionare in streaming l’evento Apple concluso, così da poter riviere tutti i momenti della conferenza non trasmessa live da Apple.

La qualità non è al momento eccelsa tuttavia, in attesa del stream ufficiale di Apple che sarà reso disponibile in queste ore, potete senza dubbio fare uso del link creato da Rambo per poter visionare tutta la conferenza di Apple che ha visto la presentazione non solo di nuove soluzioni software dedicate al mondo dell’istruzione ma anche nuovi prodotti come il nuovo iPad con supporto alla Apple Pencil e tanto altro.

Se invece non avete tempo per rivedere tutta la conferenza vi suggeriamo di rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti e gli approfondimenti della conferenza appena conclusa.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News