Nella giornata di oggi, Apple potrebbe presentare l’edizione limitata di iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED, stando a quanto letto in un documento interno inviato ai dipendenti di Virgin Mobile.
Virgin Mobile, uno dei più importanti operatori degli Stati Uniti, avrebbe inviato questa comunicazione interna ai propri dipendenti per informarli dell’imminente lancio di un nuovo iPhone 8/Plus nella colorazione (PRODUCT) RED.
Nel documento si legge che Virgin aggiungerà questi nuovi modelli nel proprio inventario a partire dalla giornata di oggi, subito dopo l’annuncio ufficiale che sarà condiviso da Apple. Considerando il fuso orario, è probabile che tale annuncio venga pubblicato sul sito ufficiale di Apple dopo le 19 italiane.
Già in serata dovrebbero quindi partire i pre-ordini, ma non si sa ancora quando gli iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED saranno disponibili per la vendita. Nel documento non si fa menzione dell’iPhone X (PRODUCT) RED, di cui invece si era parlato nei giorni scorsi.
Nell’aprile del 2017, Apple aveva lanciato una versione speciale di iPhone 7 e 7 Plus (PRODUCT) RED.