Arriva su App Store un importante aggiornamento per Fortnite, il gioco del momento che è stato scaricato già da milioni di utenti in pochi giorni.
Questo gioco è ambientato ai giorni nostri, quando un’improvvisa tempesta in tutto il mondo fa scomparire il 98% della popolazione e le creature simili a zombi aumentano per attaccare tutti gli altri. Nel gioco è possibile partecipare alle singole missioni insieme ad altri tre giocatori, che cooperano su mappe generate a caso per raccogliere risorse, costruire fortificazioni attorno a obiettivi difensivi, proteggere i sopravvissuti e costruire armi e trappole per combattere gli zombie. I giocatori ottengono ricompense attraverso queste missioni per migliorare i loro personaggi, giocando solo ed esclusivamente online contro decine e decine di altri giocatori.
In questa versione:
- Nuovo oggetto Fortatile per creare un riparo istantaneo lanciando il nuovissimo dispositivo
- Aggiornamento degli indicatori audio: l’indicatore audio non mostra più le armi silenziate, i passi da accovacciati o la raccolta effettuata dai compagni
- Possibilità di rivedere le azioni più memorabili dello scontro grazie alla funzione di instant replay
- Migliorie grafiche e correzione di bug
Fortnite Battle Royale può essere scaricato gratuitamente. Il gioco richiede una connessione a Internet e iPhone 6S/SE, iPad Mini 4, iPad Pro, iPad Air 2, iPad 2017 con iOS 11 o successivo.