Nella settimana di Google IO e Microsoft Build cerchiamo di capire in che direzione sta andando il mercato e dove stanno cercando di spingere i concorrenti principali di Apple. Come sono messi a Cupertino su machine learning, intelligenza artificiale, realtà aumentata e integrazione tra sistemi e servizi diversi? Scopriamolo insieme…
In questa puntata del podcast Giovanni Longo e Claudio Sardaro cercheranno di riassumere le principali novità presentate sul palco di Google IO e Microsoft Build, le conferenze che anticipano mosse e trend del mercato tecnologico dei due maggiori competitor di Apple. Si parlerà di intelligenza artificiale, cercando di discernere tra feature immediatamente fruibili e future futuribili, machine learning, realtà aumentata e servizi. In attesa della WWDC 2018 a che punto è Apple e quali saranno i prossimi passi?
Vi ringraziamo, come di consueto, del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto attraverso i consueti canali iTunes e Spreaker.
C’è una novità: per ragioni di opportunità abbiamo deciso di non caricare più il podcast su YouTube, lo abbiamo fatto per comodità vostra ma ci siamo resi conto che è un contenuto, quello del podcast, totalmente inadatto alla piattaforma.
Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato! Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, oppure, potete cercare “iPhoneItalia” nell’app Podcast o cliccare direttamente qui sul vostro iPhone e aggiungerci al vostro feed.
Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast
Se ci ascoltate, inoltre, dal player web qui sul sito o dall’app di Spreaker, per migliorare la vostra esperienza di ascolto, abbiamo deciso di implementare e suddividere il podcast in capitoli! Speriamo che la novità vi piaccia!
Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.