Su App Store attiva un nuovo aggiornamento per Fortnite, il gioco del momento che è stato scaricato già da milioni di utenti in pochi giorni.
Questo gioco è ambientato ai giorni nostri, quando un’improvvisa tempesta in tutto il mondo fa scomparire il 98% della popolazione e le creature simili a zombi aumentano per attaccare tutti gli altri. Nel gioco è possibile partecipare alle singole missioni insieme ad altri tre giocatori, che cooperano su mappe generate a caso per raccogliere risorse, costruire fortificazioni attorno a obiettivi difensivi, proteggere i sopravvissuti e costruire armi e trappole per combattere gli zombie. I giocatori ottengono ricompense attraverso queste missioni per migliorare i loro personaggi, giocando solo ed esclusivamente online contro decine e decine di altri giocatori.
In questa versione:
- Ora è possibile personalizzare l’interfaccia a piacimento. Tale funzione sarà migliorata in futuro con prossimi update
- Nuova arma Vampafucile, difficile da ottenere ma ottima per raggiungere la Vittoria Reale
- Fa il suo ritorno la modalità a tempo Oro massiccio, che stavolta comprenderà il fucile pesante e il vampafucile.
- Miglioramenti generici alla stabilità e correzioni di bug.
AGGIORNAMENTO: gli sviluppatori fanno sapere che con un prossimo update arriverà la chat vocale multipiattaforma. Potremo quindi parlare con gli altri giocatori, a prescindere dal dispositivo utilizzato. Sarà anche possibile monitorare nel dettaglio le statistiche anche da iPhone e dispositivi Android.
Fortnite Battle Royale può essere scaricato gratuitamente. Il gioco richiede una connessione a Internet e iPhone 6S/SE, iPad Mini 4, iPad Pro, iPad Air 2, iPad 2017 con iOS 11 o successivo