Importante aggiornamento per l’app Evernote che, tra le tante novità, consente ora di registrare note vocali tramite cuffie Bluetooth (AirPods comprese).
Evernote consente agli utenti di annotare e salvare qualsiasi cosa venga loro in mente con la possibilità di sincronizzarla attraverso tutti i propri dispositivi, e proprio per questo viene considerata da molti un’ottima app per migliorare al propria produttività. Evernote consentirà di prendere appunti, scattare e salvare fotografie, creare liste di cose da fare e registrare addirittura dei promemoria che potremo consultare direttamente da casa, in mobilità e da qualsiasi dispositivo.
Nella versione 8.12:
- Se le cuffie Bluetooth collegate all’iPhone sono anche provviste di microfono, ora puoi utilizzarle per registrare audio in Evernote.
- Per i clienti Premium e Business è stata ripristinata la funzionalità Contesto
- Migliorata la vista dell’elenco di note, così sai sempre dove ti trovi e che data è. Mese e anno restano bloccati in cima mentre sfogli le note, per una maggiore praticità. Se invece utilizzi la barra di scorrimento, viene visualizzato automaticamente un riquadro per passare agilmente da mese a mese.
- Ripulito il menu di condivisione per rendere più semplice condividere note e creare link affinché altri possano visualizzarle.
- Risolti diversi bug.
Evernote è disponibile gratuitamente su App Store.