TechnoCodex ha condiviso delle immagini relative a due possibili nuove colorazioni dei prossimi iPhone. Tali foto, però, vanno prese con una certa dose di scetticismo…
Secondo il sito, queste immagini provenienti da un fornitore Apple che opera in India ritraggono i prototipi dei nuovi iPhone testati da Apple in queste settimane. Tali prototipi mostrerebbero anche due delle possibili nuove colorazioni degli iPhone in uscita entro fine anno. La fonte afferma che almeno uno dei tre nuovi smartphone Applre potrebbe essere disponibile anche nelle colorazioni viola e verte pastello.
Dalle foto sembra anche la struttura in acciaio inossidabile abbia una tonalità vicina all’oro (ma non è escluso che sia la luce a creare questo effetto). Tali nuove colorazioni potrebbero essere presenti solo sul modello LCD da 6.1 pollici.
Già in passato si era parlato di colorazioni inedite per questo modello, ma nessuna foto era mai trapelata. Quelle che vedete nell’articolo sono le immagini di presunti prototipi che, in ogni caso, potrebbero comunque non essere confermati da Apple.
Proporre colorazioni particolari nei suoi modelli economici non è una novità per Apple, visto che già l’iPhone 5c era proposto in diverse varianti.