In arrivo una serie dedicata a Emily Dickinson targata Apple

Il sempre maggiore e acceso interesse di Apple verso i contenuti digitali e le serie TV sta per portare un nuovo contenuto della line-up di Cupertino, con una nuova serie targata dedicata alla poetessa Emily Dickinson.

A riferire di questo nuovo arrivo è Variety e vedrà Hailee Steinfeld, note per altre produzioni come True Grit e Pitch Perfect 3, nel ruolo della protagonista. Alena Smith, nota per l’acclamata serie HBO The Newsroom, avrà l’importante compito di occuparsi della sceneggiatura ma avrà anche il ruolo di produttrice esecutivo assieme al regista designato David Gordon Green.

La serie sembra che assumerà un taglio molto comico, offrendo uno sguardo sul mondo di Emily Dickinson esplorando tutti i limiti della società, toccando tematiche come l’identità di genere e la famiglia cercando così di affrontare tematiche molto attuale dal punto di vista di un personaggio del passato con una visione però più ampia e meno adatta all’epoca storica raccontata.

Non sono stati al momento ancora divulgati dettagli dell’accordo ne altre informazioni circa la roadmap della nuova produzione. Non ci resta quindi che rimanere in attesa di nuovi dettagli in merito alla nuova serie TV targata Apple, ormai sempre più interessata al mondo dei contenuti multimediali e home-video.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News