Durante la WWDC 2018 Apple ha annunciato iOS 12 e tutti gli altri sistemi operativi in uscita durante il prossimo autunno. Ecco come installare iOS 12 su tutti gli iPhone!
iOS 12 è tra noi! Questo è quello che potremo dire nel corso di settembre 2018, mese in cui è previsto il rilascio finale del sistema operativo presentato durante la WWDC 2018. La cosa più conveniente da fare, a meno di essere sviluppatori, è quella di attendere il rilascio definitivo del sistema operativo mobile della casa di Cupertino. Considerando la scarsa stabilità attuale della versione beta, è quindi altamente sconsigliato in questo momento installare iOS 12.
Se siete troppo curiosi e non riuscite proprio ad aspettare, potrete presto installare la beta pubblica di iOS 12! Per farlo sarà necessario recarsi sul portale messo a disposizione da Apple che potete raggiungere qui. Basterà visitare il sito dal dispositivo sul quale si vuole installare la beta e seguire tutte le indicazioni. Dopo aver installato il certificato della Public Beta, sarà necessario riavviare il proprio iPhone e cercare dalle impostazioni l’aggiornamento ad iOS 12. Dopo il download e l’installazione la procedura sarà completata!
Gli sviluppatori certificati Apple possono invece già da ora provare iOS 12 beta! Per farlo è necessario visitare il sito dedicato ai developer messo a disposizione da Apple, effettuare l’enrolling del proprio device seguendo le indicazioni e scaricare il certificato rilasciato da Apple.
A meno di essere sviluppatori, è quindi necessario attendere per installare ufficialmente le prime versioni beta di iOS 12. Vi invitiamo a seguire questo articolo pubblicato su iPhoneItalia.com per scoprire insieme a noi tutte le novità che il futuro sistema operativo porterà sui nostri dispositivi iOS.
Se ancora non lo avete fatto, vi invitiamo inoltre a seguirci anche su Instagram dove pubblicheremo aggiornamenti su iOS 12 e foto che lo ritraggono sui nostri device!
La versione finale sarà disponibile in autunno, con iOS 12 che potrà essere installato normalmente dalle impostazioni dell’iPhone.