Non solo Prime Video ma anche Amazon Music in una versione speciale che arriva con il nome di Prime Music, inclusa nell’abbonamento.
L’annuncio è ufficiale e ora i clienti Prime potranno accedere al catalogo di Prime Music che conta più di 2 milioni di brani, senza pubblicità. Come recita anche Amazon, sarà possibile ascoltare i brani preferiti su tutti i dispositivi e scaricare le canzoni per ascoltare musica anche offline fino ad un limite di 40 ore al mese.
Per ottenere l’ascolto illimitato servirà abbonarsi ad uno dei pacchetti a pagamento (i classici Amazon Music Unlimited), ma siamo sicuri che 40 ore al mese (più di un’ora al giorno in sostanza) basteranno a tantissimi utenti e che, uniti agli altri benefici di Amazon Prime, faranno la differenza.
Clicca qui per iscriverti ad Amazon Prime
Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.