Appaiono in rete nuovi render dei presunti nuovi iPhone da 6,5 pollici e 6,1. Ecco come potrebbero essere gli iPhone che dovremmo vedere il prossimo autunno.
Molto probabilente Apple rilascerà 3 iPhone nel corso del prossimo autunno: un iPhone molto simile all’attuale X con qualche miglioria hardware, un iPhone X “Plus” da 6,5 pollici e un iPhone più economico da 6,1 pollici e schermo LCD.
Se per i primi due arrivano conferme da molti rumor trovati in rete, per l’iPhone LCD i pareri sono discordanti: c’è chi dice che arriverà di sicuro e chi resta molto scettico. Potrebbe addirittura perdere il supporto al 3D Touch per differenziarsi dagli altri iPhone in vendita. Inoltre, non è detto che l’iPhone LCD sia simile a quanto vediamo da questi render pubblicati da online.
Ecco il video del render di iPhone da 6,5 pollici:
Ecco invece il render del presunto modello iPhone LCD da 6,1 pollici:
Voi cosa ne pensate? Vedremo davvero un iPhone LCD e un iPhone X Plus il prossimo autunno? Diteci la vostra attraverso i commenti a questo articolo, la chat della nostra app disponibile su iOS oltre che i nostri canali social.