iPhone OLED o iPhone LCD? Ecco la produzione 2018 di Apple

Più iPhone OLED o più iPhone LCD? Ecco il report del Wall Street Journal che svela i piani di Apple per il 2018.

Dal WSJ arrivano interessanti informazioni circa i piani di Apple per il 2018. Stando ai rumor arrivati fino ad ora, l’azienda californiana proporrà 3 nuovi device nel corso del prossimo autunno. Se inizialmente si pensava che l’azienda avrebbe venduto più iPhone OLED, ora le cose sembrano diverse: Apple si aspetta di vendere tanti nuovi iPhone LCD quanti i due nuovi iPhone OLED.

Tutto questo si traduce nel fatto che Apple, considerando il fatto che manterrà in vendita anche alcuni dei modelli LCD proposti nel corso degli anni precedenti, produrrà e venderà complessivamente più dispositivi LCD che OLED anche nel corso dei 12 mesi successivi alla presentazione della nuova line up.

Oltre tutto ciò, a meno di grossi cambiamenti, Apple dovrebbe mantenere in vendita iPhone LCD anche nel corso di tutto il 2019.

Se l’iPhone “X” LCD del 2018 dovesse davvero essere come i render ci stanno mostrando, siamo sicuri che sarà un grande successo e che molti utenti decideranno di acquistare questo modello rispetto ai più costosi OLED. L’iPhone X ha spinto il prezzo medio della vendita di iPhone ancora più in alto, ma visti i costi e il grande successo del modello in questione, l’azienda sembra non essere in grado di negoziare buoni prezzi per il display con i fornitori data la complessità nel realizzare il pannello.

Cambierete il vostro iPhone nel corso del 2018? Se i rumor dovessero poi essere confermati, quale iPhone comprerete?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News