Emergono novità per i nuovi iPhone 2018 e iOS 12. Prezzi più accessibili, Modalità ritratto e animazioni migliorate, ARKit 2 e collaborazione con Adobe e Pixar. Apple, ci piaci così!
Questo, nuovo setup audio e un’uscita ad inizio settimana le novità di questo podcast.
Emergono altri dettagli sugli iPhone 2018, con la tecnologia LCD che non sarà abbandonata in favore di un borderless dal prezzo più accessibile. iOS 12 ci mostra altre novità e peculiarità che ci piacciono molto, dalle animazioni, ad ARKit 2 (con la collaborazione con Adobe e Pixar che aprirà a scenari futuribili) e -finalmente- una modalità ritratto migliorata.
Questo e molto altro in un podcast che, eccezionalmente, esce ad inizio settimana. Un nuovo setup audio grazie ad un nuovo microfono, il Rode Podcaster e nuova attrezzatura (recensione che troverete in settimana). Sono tanti i feedback che chiediamo ai nostri ascoltatori.
Ne approfittiamo per ringraziarvi, come di consueto, del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto attraverso i consueti canali iTunes e Spreaker.
Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato! Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, oppure, potete cercare “iPhoneItalia” nell’app Podcast o cliccare direttamente qui sul vostro iPhone e aggiungerci al vostro feed.
Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast
Se ci ascoltate, inoltre, dal player web qui sul sito o dall’app di Spreaker, per migliorare la vostra esperienza di ascolto, abbiamo deciso di implementare e suddividere il podcast in capitoli! Speriamo che la novità vi piaccia!
Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.