Svelati nuovi attori della serie “Are You Sleeping?” di Apple

La serie TV trhiller-drammatica “Are You Sleeping?” prodotta da Apple sta prendendo sempre più vita, con l’aggiunta di nuove star a completamento del cast.

Come riportato da DeadlineMoon Bloodgood della serie ‘Code Black‘ farà parte del cast e ricoprirà uno dei ruoli principali. Altri ruoli che saranno presenti in gran parte delle puntate di “Are You Sleeping?” saranno ricoperti da Billy Miller di ‘General Hospital‘ e ‘Suits‘, Brett Cullen di ‘Narcos‘ e ‘Devious Maids‘, e Hunter Doohan di ‘Westworld‘ e ‘Sound Wave‘.

Oltre ad Aaron Paul e alla già confermata Octavia Spencer, erano stati già confermati in passato Lizzy Caplan (Masters of Sex), Ron Cephas Jones (This is Us), Elizabeth Perkins (Weeds), Mekhi Phifer (ER), Michael Beach (Sons of Anarchy), Tracie Thoms (UnREAL) e Haneefah Wood (Nurse Jackie).

Un cast di tutto rispetto, per quella che potrebbe essere la prima serie TV trasmessa da Apple.

Bloodgood interpreterà Cath Min, la migliore amica di Poppy. Miller interpreterà Alex Dunn, il marito di Lanie. Cullen vestirà i panni di Owen Cave, il padre di Warren Cave. Doohan sara invece il giovane Warren Cave.

“Are you sleeping?”, basato su un romanzo di Kathleen Barber,  è un thriller psicologico che inizia quando un podcast di grande successo riapre di fatto un caso di omicidio e rimette nuovamente in subbuglio la vita che la figlia della vittima si era faticosamente ricostruita: Josie Burhman ha trascorso gli ultimi dieci anni cercando di sfuggire alla reputazione della sua famiglia. Dopo l’omicidio del padre avvenuto tredici anni prima, sua madre fuggì per unirsi a una setta, mentre sua sorella gemella Lanie, una volta migliore amica a confidente di Josie, la tradì in un modo inimmaginabile. Josie è riuscita a rifarsi una vita a New York con il suo compagno Caleb. L’unico problema è che ha mentito a Caleb su qualsiasi dettaglio del suo passato, a partire dal suo cognome…

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News