Arriva su App Store l’RPG post-apocalittico “Shin Megami Tensei Liberation Dx2”, dopo la pubblicazione esclusiva avvenuta in Giappone alcune settimane fa.
Shin Megami Tensei Liberation Dx2 è ora disponibile in tutto il mondo tradotto in lingua inglese. Tutti gli appassionati della serie Shin Megami Tensei, originariamente sviluppata da Atlus, possono giocare il famoso RPG post-apocalittico in forma gratuita con acquisti in-app.
I giocatori avranno la possibilità di scoprire un nuovo episodio di questa saga di avventure post-apocalittiche, caratterizzata da evocazioni di demoni, negoziazioni, fusioni ed esplorazione di dungeon 3D. I giocatori possono sfruttare a proprio vantaggio le debolezze dei nemici in combattimento grazie all’iconico sistema di combattimento Press Turn. Inoltre, grazie alle negoziazioni, i demoni possono essere portati dalla propria parte e resi più forti combinandone insieme più di uno sfruttando il sistema di fusione.
Queste le caratteristiche principali del gioco:
- Sistema di sviluppo, miglioramento e assistenza agli altri giocatori in battaglia completamente nuovi.
- Modelli 3D di alta qualità per gli iconici demoni della serie.
- Dungeon 3D impegnativi, chiamati “Aura Gate”.
- Modalità PvP “Dx2 Duels”, in cui i giocatori possono sfidarsi per mettere alla prova la propria forza.
- Una storia appassionante, dove l’organizzazione segreta dei “Liberators” è in guerra con quella conosciuta come “Acolytes”.
Il gioco utilizza le meccaniche classiche di Shin Megami Tensei, come il Press Turn Battle System, la fusione dei demoni, le negoziazioni e i dungeon in tre dimensioni. Shin Megami Tensei Liberation Dx2 include diversi elementi classici della serie, ma anche novità esclusive pensate per offrire ulteriore sfida e coinvolgimento.
Shin Megami Tensei Liberation Dx2 è disponibile gratuitamente su App Store.