Nell’immagine dell’iPhone XS trapelata ieri si nota un nuovo wallpaper che presumibilmente sarà usato da Apple per le immagini ufficiali del dispositivo. E oggi vi spieghiamo come scaricarlo sul vostro smartphone.
Il wallpaper proposto da Apple mostra una parte del pianeta Giove che riempie circa la metà dello schermo, andando a nascondere abilmente la tacca (o notch) in alto grazie allo sfondo nero. Si tratta di uno sfondo molto bello, con colori piacevoli e dall’aspetto accattivante.
Recuperato da 9to5Mac, il wallpaper dell’iPhone XS può essere scaricato cliccando qui e chiaramente applicato tranquillamente al vostro iPhone attuale indipendentemente dal modello in vostro possesso.
Se state leggendo quest’articolo da cellulare, vi basterà salvare l’immagine nella vostra libreria e poi procedere con l’applicazione dello sfondo. Se invece siete su questa pagina da computer, Mac o PC che sia, potrete salvare l’immagine dal browser web e poi inviarla al vostro dispositivo, nel modo che preferite, per completarne l’installazione e applicarla correttamente.
Ricordiamo che l’evento Apple di presentazione dei nuovi iPhone si terrà il 12 settembre e che iPhoneItalia inizierà il live dalle 18.30.
Vi piace questo sfondo? Lo state usando sul vostro dispositivo iOS? Fatecelo sapere, come di consueto, tramite i commenti all’articolo.