Rumors su rumors a pochissime ore dalla presentazione dei nuovi iPhone 2018. Ora emergono anche i vani SIM del modello Xr e sono coloratissimi!
Quella che andremo a commentare domani, sarà sicuramente la presentazione con gli iPhone più colorati di sempre. Questo possiamo affermarlo grazie a Ben Geskin, famoso leaker che ha modo di accedere a diverse informazioni che i comuni mortali ricevono solo in fase di presentazione dei prodotti o comunque quando termina un determinato embargo.
Ebbene, oggi vi mostriamo i vani SIM che saranno installati in iPhone Xr per contenere una singola SIM. Che poi ancora non si è capito che nome gli attribuirà Apple, forse iPhone 9 o ancora iPhone Xc. Ovviamente nulla di ufficiale ma sia Geskin che le immagini sembrano autentiche e quindi non ritoccate o dei falsi. Ad ogni modo, vediamo ben 5 colori che riportano alla mente i tempi dello sfortunato – nelle vendite – iPhone 5C:
- Space Gray: Grigio Scuro;
- Silver: Arrgento;
- Red: Rosso;
- Brown: marrone;
- Blue: Blu.
Insomma, curiosi di vedere come sarà sia la versione Space Gray che quella Brown e se i colori saranno effettivamente puri o avranno qualche tendenza particolare. Ricordiamo infine che iPhone Xr – o come si chiamerà – sarà presentato domani sul palco del Keynote di Apple e vanterà un display a tecnologia LCD da 6,1 pollici, diverso dai suoi fratelli che ne integreranno uno a tecnologia Oled.
Fonte: cultofmac