Un simpatico cortometraggio ha aperto la conferenza di presentazione allo Steve Jobs Theater dei nuovi dispositivi Apple, un cortometraggio che richiama la celebre saga di Mission Impossible.
Nel video trasmesso in apertura dell’evento la protagonista è una povera ragazza che di fretta e furia deve percorrere i lunghi corridoi e giardini di Apple Park alla ricerca di Tim Cook, per consegnargli una misteriosa valigetta di metallo contenente un dispositivo prezioso per il CEO dell’azienda.
Come ben sappiamo è sempre Tim Cook ad aprire le danze ad ogni evento Apple e come mai potrebbero riprodurre le vari slide senza il prezioso telecomando? All’apertura della valigetta da parte di Tim Cook, tra lo stupore generale, il contenuto è infatti il prezioso telecomando con cui Tim Cook e soci sono soliti cambiare le varie slide sul grande schermo alle loro spalle.
Alla fine la missione è finalmente compiuta ed il telecomando è riuscito a giungere in tempo nelle mani di Tim Cook! Un siparietto davvero divertente non trovate? Continuate a rimanere sulle nostre pagine per tutte le novità e i nuovi prodotti Apple. Vi lasciamo al video trasmesso pochi minuti fa!
https://www.youtube.com/watch?time_continue=23&v=JHi-WGFGWek