Buddybank, ecco l’integrazione con business chat di iMessage

Una grandissima novità per l’apprezzato servizio Buddybank di Unicredit, la banca sviluppata e pensata per gli utenti iPhone che vi consente di avere un conto comprensivo di servizio concierge sempre disponibile 24h per i suoi utenti.

Il servizio ora si evolve e con il nuovo aggiornamento disponibile da oggi viene integrato il supporto alle business chat di iMessage, che consente di ottenere informazioni commerciali semplicemente attraverso l’applicazione Messaggi del nostro iPhone.

Per accedere al servizio è sufficiente, una volta effettuato l’aggiornamento dell’app, accedere al proprio profilo e nella sezione ‘Per te‘ premere sul pulsante ‘Chat con Messaggi‘. Sarete immediatamente rimandati proprio all’applicazione Messaggi che compilerà in automatico il campo del destinatario e vi darà immediato accesso alla chat con un operatore. Potrete ovviamente salvare il contatto del destinatario per avere un accesso più rapido anche in futuro.

Il servizio non consente, per motivi di sicurezza, di ottenere informazioni legate al conto o alle transazioni eseguite (che rimarranno sempre delegate alla chat in-app) ma solamente informazioni di carattere commerciale che non presentano quindi dati sensibili. Una comodità ulteriore che andrà di sicuro a vantaggio di tutti gli utenti Buddybank o semplicemente di tutti quegli utenti che desiderano ricevere informazioni modo rapido e veloce.

Buddybank diventa così di fatto il primo servizio in Italia ad integrare la business chat di iMessage, un sistema innovativo e davvero comodo per ottenere informazioni direttamente da aziende o fornitori di servizi.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News