Katherine LaNasa farà parte del cast di “Are You Sleeping?”

L’attrice Katherine LaNasa, nota per le sue interpretazioni in “Imposters” e “Satisfaction”, farà parte del cast della serie TV Apple “Are You Sleeping?“.

Secondo Deadline, LaNasa vestirà i panni di un nuovo personaggio che andrà a sostituire quello interpretato da Moon Bloodgood (“Falling Skies“, “Code Black“). Bloodgood uscirà dalla serie dopo i primi quattro degli otto episodi previsti. Della serie faranno parte anche Aaron Paul e Octavia Spencer.

“Are you sleeping?”, basato su un romanzo di Kathleen Barber,  è un thriller psicologico che inizia quando un podcast di grande successo riapre di fatto un caso di omicidio e rimette nuovamente in subbuglio la vita che la figlia della vittima si era faticosamente ricostruita: Josie Burhman ha trascorso gli ultimi dieci anni cercando di sfuggire alla reputazione della sua famiglia. Dopo l’omicidio del padre avvenuto tredici anni prima, sua madre fuggì per unirsi a una setta, mentre sua sorella gemella Lanie, una volta migliore amica a confidente di Josie, la tradì in un modo inimmaginabile. Josie è riuscita a rifarsi una vita a New York con il suo compagno Caleb. L’unico problema è che ha mentito a Caleb su qualsiasi dettaglio del suo passato, a partire dal suo cognome…

PromoiPhone 15 in sconto su Amazon
News