E oltre al lancio del nuovo iPhone XR, Apple ha anche lanciato la sua copertura aggiuntiva AppleCare+. Scopriamone prezzi e dettagli nel nostro articolo dedicato.
Come ogni anno, torniamo a parlare di copertura AppleCare+ e scopriamo quindi cosa cambia per i nuovi iPhone. Innanzitutto, rispetto al costo di attivazione su iPhone XS e iPhone XS Max, la AppleCare+ su iPhone XR costa meno, più precisamente 169€.
Cosa comprende questa copertura per iPhone XR?
Quindi a livello pratico, rispetto alle AppleCare+ viste in precedenza, in Italia non cambia praticamente nulla. Ci sono i due interventi di assistenza per i danni accidentali e l’estensione di garanzia e supporto. Peccato perchè ci sarebbe piaciuto avere a disposizione anche la copertura contro furto e/o smarrimento del terminale.
Per completezza, vi ricordiamo che il costo della sottoscrizione di AppleCare+ non è fisso per tutti gli smartphone Apple ma varia da iPhone ad iPhone. iPhone XS, ad esempio, richiede 229€ per la sottoscrizione dell’estensione in questione.
Infine, ricordiamo che AppleCare+ si può acquistare insieme all’iPhone oppure entro 60 giorni dall’acquisto del nuovo iPhone.
Leggi la nostra recensione di iPhone XR!
News