Kingdom Rush Vengeance: la quarta parte della nota saga tower defence sarà online il 22 novembre

Gli autori Ironhide pubblicano su App Store la pagina App Store che consente di prenotare la quarta parte della nota ed amata saga tower defence: “Kingdom Rush Vengeance” sarà online il 22 novembre 2018.

Il 22 novembre di quest’anno arriverà su App Store l’atteso titolo Kingdom Rush Vengeance, quarta parte della nota saga che sta appassionando tutti gli amanti del genere tower defence. Gli autori hanno già reso disponibile la pagina ufficiale App Store, permettendo a tutti gli interessanti di prenotare il game fin da subito. L’app richiede ben 1 GB per il download e iOS 8.0 o versioni successive.

In passato abbiamo assistito ad una lotta che ci ha affiancati in difesa del genere umano. Questa volta, invece, in Kingdom Rush Vengeance [link App Store – prezzo di prenotazione 5,49 €] il nostro compito principale sarà dirigere la potente armata di orchi e zombie dell’oscuro stregone Vez’nan. Guida i tuoi guerrieri del male alla conquista di nuove terre, sconfiggi gli umani e saccheggia i loro tesori. Elabora una strategia vincente prima di andare in battaglie e sfodera il tuo potente arsenale per aggiudicarti la vittoria.

In questa nuova versione del game sono stati aggiunti 16 nuove torri che altrettante diverse abilità e potenzialità, 3 nuovi mondi da conquistare, 9 eroi e ben 35 nuovi nemici, 30 migliorie per quanto riguarda la tua armata, più di 10 oggetti e artefatti da usare nei tuoi combattimenti e oltre 50 obiettivi da raggiungere, segreti nascosti e simpatici extra da scovare. Kingdom Rush Vengeance può essere usato anche senza connessione ad internet! Di seguito il trailer ufficiale del game pubblicato su YouTube:

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store