Con l’arrivo dei nuovi iPhone XR disponibili in ben 6 differenti colorazioni arrivano anche nuove colorazioni per gli auricolari urBeats 3.
iPhone XR porta con sé numerosi colori, alcuni dei quali hanno ispirato la linea delle nuove urBeats 3. Si tratta degli auricolari cablati di Beats dedicati al mondo iPhone e iPad, una buona alternativa alle classiche cuffiette.
Le nuove varianti infatti vanno proprio a introdurre alcune delle colorazioni di iPhone XR come quella corallo, blu e gialla che vanno ad aggiungersi alle varianti satin silver e nero già disponibili. Nessuna opzione per quanto riguarda il rosso e il bianco, ovvero due delle varianti di iPhone XR disponibili sul mercato. Non sappiamo se arriveranno in futuro oppure no.
Gli auricolari urBeats 3 presentano ancora un connettore Lightning per la connessione ad iPhone e risultano, al momento, il prodotto a marchio Beats più economico disponibile sullo store di Apple. Una vera soluzione per chi vuole design, stile, funzionalità e un buon rapporto qualità-prezzo. Le nuove varianti sono già disponibili anche sullo store Italiano di Apple e possono essere acquistate direttamente attraverso questo link.
In alternativa è sempre possibile cercarli su Amazon, eccone uno di seguito: