Apple Vs Google: la battaglia del futuro sarà incentrata sul software? Possiamo aspettarci altri sostanziali miglioramenti sull’hardware? In questo nuovo episodio del podcast parleremo anche di intelligenza artificiale, di Night Sight di Google, Apple Watch, domotica e molto altro ancora!
Nel Podcast di oggi
Puntata ricca e variegata di temi diversi dall’inizio alla fine (per cui varrà la pena ascoltarla tutta!) quella del podcast di oggi. Main theme è Apple Vs Google: la battaglia del futuro sarà incentrata sul software? Cosa possiamo chiedere ancora di più all’hardware?
Con Night Sight Google ha dimostrato di aver alzato l’asticella della fotografia computazionale ad un altro ragguardevole risultato e i risultati sono davvero ottimi. E poi ancora, iPhone, dopo tanti anni di successi è arrivato l’inevitabile momento dello stallo delle vendite? O è l’ennesimo film già visto? Quanto incidono i prezzi in tutto ciò?
Vicenda account di iCloud bloccati: bug o inutile solito allarmismo? La domotica in casa costituisce un pericolo per la salute? Apple Watch, Spotify o Apple Music? Ma, soprattutto… è Claudio il ladro seriale di cavetti e la postina avrà trovato casa di Giovanni?
Questo e non solo questo nel solito pazzo #iPhoneItaliaPodcast.
Seguici su Apple Podcast
Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato! Ci trovate cercando “iPhoneItalia” nell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.
Seguici su Spreaker
Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:
Ascolta questo podcast su Spreaker
Seguici su Spotify
Siamo anche presenti su Spotify, e su tutte le più grandi piattaforme di Podcasting.
Novità dell’ottava stagione
Continuiamo a lavorare sull’infrastruttura e sul podcast: c’è una nuova sigla, nello stile classico e sobrio che ci contraddistingue. Ed anche un Logo tutto nuovo. Continuiamo a lavorare sulla qualità audio e, grazie ai vostri feedback, vi annunciamo ufficialmente che il podcast arriverà sempre di venerdì. Vi ricordiamo che per chi ci ascolta su Spreaker potrà godere anche della suddivisione in capitoli di ogni podcast.
Tante altre novità arriveranno nel corso della stagione! STAY TUNED.
Restiamo in contatto…
Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast
I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.
Su Twitter i nostri contatti sono:
Giovanni: @giolongoo
Claudio: @ClauoITA
Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.