NBA 2K si aggiorna con supporto ad iPad Pro

Durante l’evento di presentazione dei nuovi iPad Pro 2018 l’azienda di Cupertino si è molto soffermata ad elogiare le prestazioni grafiche del proprio dispositivo, un dispositivo a detta di Apple in grado di raggiungere una qualità grafica comparabile a quella di una console.

Durante l’evento l’azienda ha scelto NBA 2K come titolo di test per mostrare alla platea le potenzialità in ambito gaming di iPad Pro ed ora quelle fantastiche prestazioni viste in fase di presentazione sono finalmente realtà.

2K Games ha infatti rilasciato il tanto atteso aggiornamento della sua simulazione di basket che porta una qualità grafica comparabile, secondo il team di sviluppo, a quella di una Xbox One S. Un paragone certamente non da poco ma in grado di farci capire quanto il chip A12X bionic sia davvero un mostro di potenza.

Non è ancora chiaro se sarà solamente iPad Pro 2018 a trarre beneficio da questo nuovo aggiornamento ma è certo che non si faranno attendere anche i primi benchmark, che ci faranno capire se davvero il titolo su iPad Pro è in grado di eguagliare la controparte console.

L’aggiornamento è ovviamente disponibile già su App Store e può essere scaricato gratuitamente da chi invece ha già acquistato il titolo completo, che può comunque essere raggiunto attraverso questo link.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News