Come ormai tradizione Apple ha annunciato la consueta sospensione natalizia del servizio App Store Connect, avvisando tutti gli sviluppatori.
E’ ormai prassi la chiusura del servizio nel periodo sopraindicato e come di consueto Apple ha inoltrato a tutti gli sviluppatori un piccolo reminder per informarli della chiusura del servizio, ormai non più una novità trattandosi dello stesso periodo di tempo ormai da anni.
Tutti gli sviluppatori dovranno insomma operare affinchè le loro applicazioni siano sottoposte al servizio di revisione prima del 23 dicembre, giorno della chiusura del servizio che sarà nuovamente attivo dal giorno 28 dicembre.
Ecco nel dettaglio il contenuto della nota:
La stagione più impegnativa su App Store è quasi qui. Assicurati che le tue app siano aggiornate e pronte per le vacanze. Le nuove app e gli aggiornamenti delle app non saranno accettati dal 23 al 27 dicembre quindi eventuali rilasci dovranno essere presentati, approvati e pianificati in anticipo. Altre funzionalità di App Store Connect e sviluppatore restano disponibili.