Apple aggiorna iCloud per Windows con supporto all’ultima versione di Windows 10

Apple ha avviato la distribuzione del nuovo aggiornamento di iCloud per Windows, con il supporto all’ultima release di Windows 10.

L’aggiornamento  7.8.1 porta la risoluzione a moltissimi dei principali problemi di compatibilità segnalati con l’ultimo aggiornamento di Ottobre 2018 rilasciato da Microsoft per il suo sistema operativo desktop.

In primis il nuovo aggiornamento risolve i diffusi problemi di installazione dell’applicativo, che generava diversi errori in fase di installazione per gli utenti che ancora non lo avevano installato sul proprio PC. Coloro che invece hanno fatto solamente l’aggiornamento di iCloud hanno dovuto affrontare una marea di problemi con la sincronizzazione delle foto e tante altre funzioni.

La versione di iCloud per Windows 7.8.1 richiede Microsoft Windows 7 o successivo; Outlook 2007 o successivo o iCloud.com (per posta, contatti, calendario); Internet Explorer 10 o successivo, Firefox 30 o successivo, Google Chrome 28 o successivo (per i segnalibri).

Se siete insomma tra coloro che hanno incontrato grosse difficoltà a fronte del nuovo aggiornamento di Windows 10 o se avete problemi di varia natura in fase di installazione vi suggeriamo pertanto di correre a scaricare la nuova versione, disponibile a questo link.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News