iPad Pro si piega e le spiegazioni di Apple lasciano perplessi. Apple Music arriva su Alexa, con una comunicazione agli utenti che ha fatto discutere. Grande focus su comunicazioni che convincono, come l’ultimo spot di Google e altre che andrebbero forse migliorate.
Nel Podcast di oggi
iPad Pro si piega o, quantomeno, nel processo produttivo potrebbe accadere che la scocca si pieghi e ci si ritrovi a fare l’unboxing con un tablet premium dalle fattezze discutibili. Se la sostituzione del prodotto può, tutto sommato, far rientrare il problema è la risposta di Apple che ha lasciato qualche perplessità.
Ed è ancora Apple e la sua comunicazione nel mirino con la vicenda dello sbarco di Apple Music su Amazon Alexa ed il FaceID, probabilmente non pubblicizzato a dovere. Il tutto mentre Google lancia un video promozionale natalizio con Macaulay Culkin con un rifacimento di “Mamma ho perso l’aereo” a dir poco geniale.
E mentre Saurik forse mette una pietra tombale sul jailbreak (o forse no), #iPhoneItaliaPodcast chiude l’anno in bellezza e annuncia grandi novità per il prossimo anno. Cosa? E’ ancora un segreto.
Seguici su Apple Podcast
Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato! Ci trovate cercando “iPhoneItalia” nell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.
Seguici su Spreaker
Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:
Ascolta questo podcast su Spreaker
Seguici su Spotify
Siamo anche presenti su Spotify, e su tutte le più grandi piattaforme di Podcasting.
Novità dell’ottava stagione
Continuiamo a lavorare sull’infrastruttura e sul podcast: c’è una nuova sigla, nello stile classico e sobrio che ci contraddistingue. Ed anche un Logo tutto nuovo. Continuiamo a lavorare sulla qualità audio e, grazie ai vostri feedback, vi annunciamo ufficialmente che il podcast arriverà sempre di venerdì. Vi ricordiamo che per chi ci ascolta su Spreaker potrà godere anche della suddivisione in capitoli di ogni podcast.
Tante altre novità arriveranno nel corso della stagione! STAY TUNED.
Restiamo in contatto…
Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast
I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.
Su Twitter i nostri contatti sono:
Giovanni: @giolongoo
Claudio: @ClauoITA
Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.