Satechi, brand tra i migliori in materia di accessori per dispositivi iOS, ha presentato a CES 2019 i suoi nuovi caricatori rapidi per i nostri dispositivi e per MacBook Pro.
Spesso infatti in viaggio una delle noie principali e quella di dover portare con se più caricatori per ricaricare i vari dispositivi, una soluzione poco pratica che può essere migliorata grazie ad accessori come quelli Satechi.
Ecco in arrivo il nuovo Satechi Dual Type-C PD Travel Charger da 75W dotato di due connettori USB-A e due connettori USB-C in grado, grazie all’uscita power delivery, di ricaricare tutti i più recenti dispositivi Apple incluso il nuovo iPad Pro e i recenti MacBook Pro.
L’azienda ha inoltre svelato un secondo dispositivo di ricarica più economico chiamato Dual-Port Wall Charger da 30W. A differenza del precedente modello questo è dotato unicamente di una porta USB-A ed una porta di tipo USB-C ma non consente, a causa della minor potenza, di ricaricare un MacBook Pro; il modello conserva comunque la possibilità di ricaricare un iPad Pro di ultima generazione.
Il modello da 75W è già disponibile sul sito dell’azienda al prezzo di 69,99 dollari mentre per il modello più piccolo dovremo sborsare 34,99 dollari, con disponibilità dal 31 gennaio.