Apple invita alcuni giocatori e commissari della NHL al campus Infinite Loop

La scorsa settimana, la NHL ha annunciato che tutti i team avrebbero iniziato a utilizzare iPad Pro per aiutare gli allenatori a tenere traccia di varie statistiche e altri dati durante le partite. Per celebrare questo accordo, il commissario NHL Gary Bettman, il giocatore di Edmonton Oilers Connor McDavid e il giocatore dei Toronto Maple Leafs Auston Matthews hanno visitato il campus Infinite Loop di Apple.

NHL

L’evento si è tenuto presso l’auditorium Town Hall, con Matthews, McDavid e Bettman che si sono uniti sul palco a Phil Schiller, attuale vicepresidente per il product marketing di Apple. Secondo la NHL, nell’auditorium c’erano circa 300 impiegati Apple, ma molti altri guardavano l’evento attraverso un flusso in diretta che l’azienda ha aperto ai dipendenti di tutto il mondo.

Parlando durante l’evento, Bettman ha promosso la crescente partnership della NHL con Apple, dicendo che ha trasformato il gioco, influenzandolo positivamente. Grazie alla nuova app NHL Coaching Insights annunciata la scorsa settimana, gli allenatori e i giocatori avranno la possibilità di apprendere ulteriori statistiche e approfondimenti e apportare modifiche in tempo reale.

NHL

Matthews ha inoltre affermato che l’utilizzo di iPad consente ai giocatori di rivedere le prestazioni in tempo reale e consente agli allenatori di fornire un feedback immediato.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News