La Tulane University ha annunciato che il CEO di Apple Tim Cook terrà il discorso di commiato dei laureandi dell’anno accademico 2018-2019.
Il discorso si terrà il 18 maggio presso il Mercedes-Benz Superdome di New Orleans, in Louisiana. Nella sua dichiarazione di ringraziamento per l’invito, Tim Cook ha detto che la dedizione della Tulane verso l’accoglienza e la diversificazione è un ottimo esempi che si allinea ai valori di Apple:
La dedizione di Tulane verso i suoi studenti e verso la comunità diversificata che li circonda è un meraviglioso esempio di tutte le lezioni che impariamo quando ci incontriamo, riconosciamo le nostre responsabilità e ci confrontiamo. In Apple crediamo che l’educazione sia una potente forza che unisce tutti, e non vedo l’ora di festeggiare insieme agli studenti di quest’anno che hanno lavorato sodo, seguito le loro passioni e che sono pronti a cambiare il mondo.
Il presidente della Tulane Mike Fitts ha dichiarato che Tim Cook “rappresenta il tipo di persona di successo che speriamo possa raggiungere tutti i nostri laureati“.
L’anno scorso, Cook ha partecipato alla cerimonia di laurea della Duke University.