La beta 3 di iOS 12.2 rilasciata agli sviluppatori porta alcune novità minori su iPhone e iPad. Scopriamole tutte nel dettaglio.
Ecco tutte le novità introdotte sulle beta 3 di iOS 12.2:
- Apple TV Remote ridisegnata: l’app che permette di controllare la Apple TV da iPhone è stata ridisegnata con un interfaccia dark sia all’interno dell’app che dal Contro Center.
- Corretto bug nella Lock screen: corretto il bug della beta 2 che mostrava la percentuale di ricarica nella schermata di sblocco al posto della data, subito sotto l’orario. La beta 3 riporta tutto come prima (percentuale nel centro di controllo, data sotto l’orario).
- Nuovo logo Apple News: nell’app Apple News (non disponibile in Italia) il logo è stato modificato da “Apple News” a “ News”.
- Schermata Info: la schermata Info nelle impostazioni di iOS è stata aggiornata e riorganizzata in modo più logico, con le informazioni come numero di modello e numero di serie spostate in alto.
- Corretto il bug delle chiamate di Gruppo in FaceTime: ora è possibile utilizzare il tasto “Aggiungi partecipante” anche se in chiamata sono presenti solo due persone.
- Abbonamenti: iOS 12.2 beta 3 aggiunge la possibilità per gli sviluppatori di offrire sconti sugli abbonamenti in-app, anche per i già iscritti o per i vecchi clienti.
- Siri e Apple Store: nella sezione Siri e Cerca c’è una nuova opzione che, se attivata, permette di ricevere aggiornamenti e suggerimenti sulle sessioni Today at Apple in base alle preferenze dell’utente.
Per scoprire tutte le altre novità di iOS 12.2 clicca qui.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News