Da oggi è possibile acquistare presso tutti gli Apple Store (e online) le nuove pellicole protettive con filtro privacy InvisiGlass Ultra di Belkin.
Queste pellicole protettive di Belkin sono pensate non solo per proteggere il vetro del display, ma anche per aumentare la privacy dell’utente.
Le InvisiGlass Ultra di Belkin integrano infatti un filtro con tecnologia che impedisce la visione laterale dello schermo da entrambi i lati. In verticale lo schermo è protetto da sguardi indiscreti, ma se vuoi mostrarne i contenuti è sufficiente tenerlo in orizzontale.
La pellicola è stata testata per resistere al contatto con oggetti metallici rigidi, come chiavi e monete, e ai danni causati da urti e cadute, InvisiGlass Ultra offre una durezza comprovata di livello 9H ed è il proteggischermo con la più alta resistenza ai graffi.
Il vetro viene trattato con un processo di rafforzamento chimico tramite scambio ionico per ottenere una superficie più resistente. Viene riscaldato a circa 400 °C, temperatura a cui il vetro allo stato liquido può essere manipolato a livello molecolare. In questa fase i piccoli ioni di sodio sono sostituiti con ioni di potassio più grandi che vengono quindi compressi nel medesimo spazio.
InvisiGlass Ultra è ultrasottile e, grazie alla speciale composizione del vetro, ogni tocco o gesto viene trasmesso al display con la massima precisione.
Il costo è di 44,95€, disponibile per iPhone X/XS, iPhone XS Max e iPhone XR. Su Amazon sono disponibili soluzioni simili, anche se non della stessa qualità, a prezzi più bassi.