Da alcuni giorni, Iliad consente di acquistare iPhone con un piccolo anticipo, 30 rate e interessi zero. Ecco i dettagli delle offerte.
Gli iPhone presenti nel catalogo Iliad sono venduti già con un piccolo sconto rispetto al prezzo Apple, ma ora è anche possibile scegliere l’opzione del finanziamento. Ci sono i nuovi iPhone 11 e 11 Pro, così come iPhone XS e iPhone XR disponibili in trenta rate e con un anticipo.
L’ordine può essere effettuato direttamente online e non sono richiesti particolari documenti o lunghe procedure. L’intera operazione può essere conclusa in pochi minuti, immettendo solo i dati personali e quelli per il pagamento.
L’unico elemento richiesto per poter aderire a questa offerta è quello di essere clienti Iliad da almeno 3 mesi consecutivi.
Se non siete ancora clienti Iliad, una delle offerte più interessanti è quella a 7,99€ al mese, chepropone:
- Minuti illimitati verso tutti
- SMS illimitati verso tutti
- 50 GB di traffico dati in 4G/4G+
- 4 GB di traffico dati in Europa (con minuti ed SMS illimitati)
- Minuti illimitati verso fissi e mobile di oltre 60 paesi esteri
Ancora, inclusi nell’offerta troviamo la segreteria telefonica, l’hotspot, il servizio “mi richiami” e altre funzionalità. L’unico costo da sostenere è quello della SIM, una volta sola, pari a 9,99€. Non sono previsti vincoli e costi nascosti.
News