Settimana ricchissima in casa Apple: arrivano i nuovi iPad Air e iPad Mini che completano una lineup convincente, arrivano nuovi iMac aggiornati che non risolvono i problemi della lineup ma, soprattutto arriva l’attesissimo aggiornamento delle AirPods: sempre più care ma sempre più desiderate.
Nel Podcast di oggi
Settimana ricchissima di novità in casa Apple: arrivano i nuovi iPad Air e iPad Mini che ridefiniscono la lineup iPad. Giudizio certamente positivo sui prodotti e sulla lineup in generale che, come non mai, è super aggiornata e, per la prima volta, siamo davanti alla possibilità di avere un buon tablet iOS per tutte le tasche.
Discorso diverso è lato Mac dove la lineup ancora presenta dei prodotti poco coerenti con gli altri ed in cui i prodotti non aggiornati e dai prezzi alti restano ancora un grosso problema. Il nuovo iMac, senza infamia e senza lode, costituisce solo uno speed bump dei “vecchi” predecessori.
Lato AirPods, invece, novità annunciante: case wireless (disponibile anche separatamente ma a che prezzo!), HeySiri e nuovo chip che in conversazione certamente potrà risultare più gentile sui consumi e, indirettamente si spera, anche sulla durata delle piccole batterie.
AirPods: un prodotto notevolmente caro ma sempre più amato e apprezzato.
In finale di podcast non mancheranno dei consigli su cuffie soprattutto per chi cerca qualità senza compromessi.
Seguici su Apple Podcast
Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato! Ci trovate cercando “iPhoneItalia” nell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.
Seguici su Spreaker
Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:
Ascolta questo podcast su Spreaker
Seguici su Spotify
Siamo anche presenti su Spotify, e su tutte le più grandi piattaforme di Podcasting.
Novità dell’ottava stagione
Continuiamo a lavorare sull’infrastruttura e sul podcast: c’è una nuova sigla, nello stile classico e sobrio che ci contraddistingue. Ed anche un Logo tutto nuovo. Continuiamo a lavorare sulla qualità audio e, grazie ai vostri feedback, vi annunciamo ufficialmente che il podcast arriverà sempre di venerdì. Vi ricordiamo che per chi ci ascolta su Spreaker potrà godere anche della suddivisione in capitoli di ogni podcast.
Tante altre novità arriveranno nel corso della stagione! STAY TUNED.
Restiamo in contatto…
Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast
I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.
Su Twitter i nostri contatti sono:
Giovanni: @giolongoo
Claudio: @ClauoITA
Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.