iOS 12.2 si lascia sfuggire le Powerbeats Pro

Da alcune ore è disponibile il nuovo aggiornamento iOS 12.2 per tutti ma l’aggiornamento di lascia sfuggire accidentalmente un’immagine dettagliata di quelle che sembrano a tutti gli effetti essere le Powerbeats Pro.

Alcuni giorni fa vi abbiamo riportato un rumors sul presunto arrivo ad Aprile di una nuova versione degli auricolari Powerbeats, auricolari dedicati allo sport e disponibili attualmente sul mercato al costo 199 euro. Gli auricolari sono al momento interconnessi con un cavo fisico ma la nuova versione, oltre ogni dubbio, andrà ad eliminare il cavo tra i due auricolari.

A confermarlo è una nuova immagine estrapolata proprio da iOS 12.2 che ritrae proprio i nuovi auricolari di Beats ormai prossimi al debutto sul mercato. I nuovi auricolari si configurano come un prodotto identico concettualmente agli AirPods ma con i benefici della conformazione in-ear e un archetto per tenere le cuffie salde in posizione; il prodotto risulta chiaramente pensato per gli sportivi ma potrebbe essere una valida alternativa agli AirPods nel caso in cui (come il sottoscritto) le vostre orecchie non siano perfettamente compatibili a livello di conformazione con gli auricolari di Apple.

Le attuali Powerbeats3 offrono un’autonomia di circa 12 ore e vedremo se il nuovo modello saprà replicare tale autonomia. Ovviamente i nuovi auricolari potranno essere trasportati e ricaricati con il case in dotazione come già avviene ormai per tutti gli auricolari simili sul mercato.

Non si conoscono ancora il prezzo e la data di rilascio, atteso però per il prossimo mese. Sapranno rivelarsi una valida alternativa agli AirPods? Le premesse ci sono tutte

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News