“AirPower non rispetta gli standard qualitativi dell’azienda” ed Apple cancella il progetto AirPower. Dopo un anno e mezzo la vicenda ha raccolto pareri, polemiche, ha incuriosito e ha fatto discutere. Perché Apple ha cancellato AirPower? E’ un flop così clamoroso?
E se Apple ha certamente toppato, perlomeno comunicativamente, non meglio fa la concorrenza (ma tra molte meno polemiche perché tutto si perdona… ma non se ti chiami Apple).
Nel Podcast di oggi
Settimana in cui ha tenuto banco il curioso e strano caso di AirPower. L’azienda di Cupertino ha annunciato la cancellazione del progetto e ciò ha, inevitabilmente, acceso discussioni e polemiche.
Perché Apple ha cancellato AirPower?
Tanto si è scritto e letto, molti esperti si sono pronunciati, molte opinioni sono state espresse. Probabilmente però, tutte vere quanto non completamente esaustive. Si tratta di uno scivolone o di un flop? E’ un prodotto che ci mancherà?
Questi e molti altri aspetti della vicenda, verranno snocciolati all’interno di questa nuova puntata del podcast.
Ma non mancheranno anche considerazioni sul nuovo gioiellino di casa Huawei, il P30 Pro e sulla lineup di iPad che, ancora oggi, continua a far discutere.
iPad Air o iPad Pro 2017? Questo è il problema!
Seguici su Apple Podcast
Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato! Ci trovate cercando “iPhoneItalia” nell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.
Seguici su Spreaker
Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:
Ascolta questo podcast su Spreaker
Seguici su Spotify
Siamo anche presenti su Spotify, e su tutte le più grandi piattaforme di Podcasting.
Let’s Talk Tech
Come promesso, il nostro podcast adesso ha anche delle puntate bonus infrasettimanali in un format tutto nuovo.
In Let’s Talk Tech parleremo con esperti a 360º del settore tech di tecnologia e non solo, chiacchiereremo con chi ha fatto della tecnologia il proprio lavoro o uno strumento essenziale della propria quotidianità.
Nuovo Logo, sigla, stile e argomenti per questo format. Una chiacchierata a tutto tondo in cui la tecnologia sarà sempre la protagonista ma non l’unico attore perché in Let’s Talk Tech i protagonisti principali saranno le persone.
Qui di seguito puoi ascoltare la prima puntata: Special Guest: Antonio Monaco.
Restiamo in contatto…
Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast
I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.
Su Twitter i nostri contatti sono:
Giovanni: @giolongoo
Claudio: @ClauoITA
Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.