Come ampiamente previsto nella giornata di oggi Apple ha da pochi minuti rilasciato la beta 2 di iOS 12.3, watchOS 5.2.1 e tvOS 12.3 per gli sviluppatori.
Come sempre vi ricordiamo che queste release beta solo al momento state rilasciate a scopo di test per i soli sviluppatori regolarmente iscritti al programma Apple Developer. Per il download è possibile sfruttare la più semplice via dell’aggiornamento incrementale, che necessità dell’installazione sul dispositivo di un profilo beta in grado di attivare la ricezione degli aggiornamenti rilasciati da Apple a scopo di beta testing.
Come di consueto ci teniamo a rammentarvi di non procedere all’installazione qualora i vostri scopi non siano quelli previsti dal programma Apple Developer. Come già accaduto in passato Apple non è nuova a bug in grado di destabilizzare il dispositivo, pertanto vi sconsigliamo di procedere all’installazione vista l’impossibilità su alcuni dispositivi di effettuare un rollback ad una versione stabile.
Al momento il changelog ufficiale cita solamente l’introduzione di alcuni bugfix e miglioramenti alle prestazioni dei sistemi operativi ma come sempre non mancheremo di aggiornare questo articolo qualora dovessero emerge nuove funzioni.