Gli auricolari AirPods 2 hanno il Bluetooth 5?

Gli AirPods 2, i nuovi auricolari true-wireless di Apple, integrano una novità davvero fondamentale in termini di qualità e autonomia: il Bluetooth 5.

Le nuove cuffie di Apple si caratterizzano per essere più versatili con la funzionalità Hey Siri che non richiede tocchi, con la ricarica wireless e con l’autonomia estesa rispetto alla generazione precedente. Ma non è tutto qui, perchè la vera – grande – novità sta all’interno: parliamo del Bluetooth 5.0.

Il Bluetooth 5.0 migliora davvero molto il range e la stabilità della connessione in confronto alla generazione precedente. Inoltre, come abbiamo detto in recensione, grazie al Bluetooth 5.0 si rivela anche molto più rapido lo switch tra un contenuto e l’altro e viene inoltre ridotto il ritardo in fase di sincronizzazione audio-video (quasi impercettibile già nelle prime AirPods).

Leggi anche: Recensione AirPods 2 con Case Wireless: le true-wireless definitive

Questo conferma che il livello delle nuove AirPods 2 è davvero superiore rispetto alla generazione precedente, seppure in termini di design non ci siano novità rilevanti.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Unlisted