Come ben sapete il 22 di Aprile si celebra ogni anno la giornata della terra, una ricorrenza pensata per porre maggiore attenzione alla salvaguardia del nostro pianeta e delle sue forme di vita.
Direttamente dal profilo Twitter dell’amministratore delegato Tim Cook arrivano nuovi fantastici scatti dedicati proprio a questa ricorrenza, quattro scatti catturati rigorosamente dall’eccellente fotocamera di iPhone XS. Quattro scatti molto particolari per mettere in risalto gli aspetti più importanti del nostro pianeta ma anche per mostrare le grandi potenzialità dello smartphone targato Apple, contrassegnate con il consueto hashtag #shotoniphone.
Le foto sono state scattate dalla fotografa Esther Havens e potete ammirarle in tutto il loro splendore direttamente nel tweet del CEo di Apple incorporato qui sotto:
Happy #EarthDay everyone! What a beautiful world we live in. Let’s all embrace our shared responsibility to each other to take care of our one and only planet Earth. Photos #shotoniPhone by @EstherHavens, Sarah Norvell, Jason Barnes and @VincentRiemer. pic.twitter.com/E3chOkkeEl
— Tim Cook (@tim_cook) April 22, 2019
Come lo scorso anno vi ricordiamo inoltre che nella giornata di oggi potete sbloccare il particolare badge di Apple Watch dedicato alla giornata della terra semplicemente completando un workout da 30 minuti. Se ancora non lo avete fatto correte subito a fare un pò di attività per 30 minuti e mi raccomando non barate.