Con iOS 13 arriveranno nuove Animoji

Introdotte per la prima con l’iPhone X, le Animoji sono state sempre tenute in seria considerazione da Apple. Nuovi dettagli sul prossimo iOS 13 ci dicono che nuovi personaggi arriveranno entro fine anno.

iOS 13 sarà svelato il 3 giugno e verrà rilasciato prima in versione beta, e poi in versione finale entro fine settembre. Tra le possibili novità di questo update, ci saranno anche nuove Animoji che si andranno ad aggiungere a quelle introdotte di recente con iOS 12.2

Lo sviluppatore Steven Troughton-Smith afferma che su iOS 13 avremo quattro nuovi personaggi: mucca, polpo, topo e una faccia emoji.

Il topo Animoji potrebbe essere particolarmente interessante. Alcuni sostengono che potrebbe essere utilizzato il volto di Mikey Mouse in collaborazione con Disney. Apple utilizza già quadranti Apple Watch frutto di questa collaborazione (Mikey Mouse e Minnie), quindi questa ipotesi non è affatto da escludere.

Non è chiaro se le quattro nuove Animoji arriveranno con iOS 13 o saranno incluse nel primo aggiornamento iOS 13.1. Ne sapremo di più il prossimo 3 giugno.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News